Finora ci avete visitato in 37758.

SELEZIONE PROVINCIALE UNDER 14 MASCHILE

10/02/2019

Manuel e Michele entrano nella squadra provinciale Under 14 di Padova

Dopo molti anni e per la prima volta in campo maschile la nostra società porta due atleti tra i 12 che rappresenteranno la provincia di Padova al Trofeo delle Province che si terrà il 16-17 marzo.
Manuel Crozzoletti e Michele Pozza, banda e centrale della nostra formazione andranno a confrontarsi con le altre realtà provinciali.
Un grandissimo applauso a loro, un giusto premio per l'impegno che mettono in campo ad ogni allenamento e partita.
"Sono molto felice per loro, è una grandissima soddisfazione anche per me vedere che due atleti cresciuti nelle nostra mura, nella nostra piccola palestra arrivino a questi livelli. Una parola la voglio però spendere per chi non è arrivato li, per chi è rimasto appena fuori, parlo di Tommaso Gialain, il capitano di questa Under14 che continua a sognare in grande. Credo che il suo impegno e la sua tenacia debbano essere presi da esempio, è un atleta con la A maiuscola, è un atleta che potrà sicuramente togliersi tante soddisfazioni.
Complimenti di nuovo a loro, ma anche a tutta la squadra!"
Queste sono le parole dell'allenatrice.
Non ci resta che augurare a questi ragazzi un grande
in bocca al lupo!!!

Iscrizioni Volley Pozzonovo

La  pallavolo,