Finora ci avete visitato in 46464.

Sponsor ufficiali

Meteo

secondo K.O consecutivo

20/02/2011

Seconda Brutta sconfitta per le nostre ragazze dell'Under 16 che cado in casa contro le pari età del Vigonovo. Si chiedeva loro un pronto riscatto dopo una partita contro il Conselve giocata sotto tono, e con poca concentrazione (3 a 0 per il Conselve meno di un'ora di gioco, sabato 12 febbraio).

Ma tornando alla partita di ieri, primo set dominato, ricezione, attacco, difesa, tutto funzionva alla perfezione...pochi errori che hanno permesso loro di volare sull'1 a 0 con un parzile che la dice lunga, (25 a 11). Le ragazze sembrano concentrate al punto giusto, al cambio campo, l'allenatrice chiede loro di tenere alta la concetrazione, di non mollare nulla, perchè tutto poteva ancora accadere.

Infatti, non ci si spiega il perchè, il per come... dopo un inizio molto buono, il Pozzonovo cade, un crollo... un secco parziale di 8 a 2 vede il Vigonovo portarsi sul 23 a 23. Nulla sono serivitii continui richiami, il continuo incitamento delle ragazze dalla panchina, in campo tutto si era fermato, e la prova è proprio quando in un momento decisivo ci si dimentica di chiamare MIA e la palla cade.... permettendo al Vigonovo di pareggiare i conti...

Cambio campo, musi lunghi, gambe tremanti... ecco come sono le nostre ragazze, terzo e quarto set, sono identici, tutti segnati dal gioco dell'avversario, solo in qualche momento si vede il Pozzonovo, ma la reazione è troppo debole, e la partita si chiude tra gli applausi del pubblico e la vittoria delle avversarie, a noi solo le briciole, di un primo set giocato davvero bene.

Unica nota positiva di questa partita, è la prestazione della nostra atleta Silvia Carnovich, che con difese e dei bellissimi attacchi ha tenuto in piedi una squadra che stava per crollare. Una soddisfazione quest'atleta, che partita dopo partita, allenamento dopo allenamento cresce piano piano.

A fine partita PARLA IL DIRIGENTE, Beccaro Loretta: "Non sappiamo cosa sia successo alle Nostre ragazze, l'unica cosa certa è che c'è mancata la concentrazione, abbiamo iniziato a commettere troppi errori, il nostro attacco non era più incisivo, e nemmeno le nostre battute. complimenti all'avversario che ha saputo capovolgere la partita. Ora non c'è che da aspettare lunedì, l'allenatrice ha chiesto alle atlete un confronto."

Si chiude così il resonconto di questa partita, aspettiamo anche NOI lunedì per sapere cosa succederà, e poi saremo tutti in campo sabato prossimo per la trasferta ad Este.

A.S.D. Volley Pozzonovo - Via Dante, 9 - 35020 - Pozzonovo (Pd) - Tel 340 - 4617300,
Email: info@asdvolleypozzonovo.it promozionevolleypozzonovo@gmail.com
N° iscr. CONI 27128 - Codice FIPAV 060240193 - Anno Fondazione 1987 - C.F. 91018220284 - P. IVA 04159430281

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager