Finora ci avete visitato in 46456.

Sponsor ufficiali

Meteo

UNA GRANDE PROVA DI CARATTERE!

05/02/2011

Un altro 3 a 1 per la nostra Under 16 che questo pomeriggio ha giocato e vinto dando prova di una grande prova di carattere.

Panchina corta per coach Serena, ma ormai questo non la spaventa più... in campo scendono Gloria - Eleonora in centro, Francesca - Greta martelli, Ilaria - Elisa palleggiatore - opposto. in panchina solo Silvia, pronta ad entrare in qualsiasi momento.

Il primo set, inizia male.. un secco parzile di 7 a 0 per il Real Padova costringe l'allenatrice a chiamare tempo. al rientro in campo sembra che qualcosa sia cambiato, ma le ragazze sembrano non crederci davvero, e questo gioca a favore della compaggine Padovana che vince il set, e si carica a mille sopportate da un loro pubblico caloroso e molto corretto.

Il secondo set sembra essere la fotocopia del primo, ragazze sconcentrate e disunite, ma ecco che l'allenatrice prova l'unico cambio a sua disposizione Silvia per Elisa, da notare che la piccola Silvia non va a ricoprire il ruolo da lei comunemente usato. Ma questo non la intimorisce affatto, entra in campo e con semplicità da la carica alle compagne, che riprendono fiducia in loro stesse e vincono il set.

Nel terzo set c'è da trovare la giusta alchimia (Silvia confermata in campo), la giusta concetrazione, ognuna il suo compito, ed in campo torna l'ordine. Solo la prima parte del set è combattuta, poi grazie alle ottime battute di Eleonora si vola facilmente su 2 a 1.

Il quarto set vede le nostre ragazze condurre, dall'inizio alla fine, solo un calo di tensione a pochi punti dalla fine, ma nulla di molto preoccupante, sono bastate due forti urla della nostra allenatrice per rimettere tutto apposto.

A vedere la partita il Nostro Presidente: "Ho visto le nostre ragazza essere cresciute molto, spero continuino così, in futuro ci potranno regalare molte soddisfazioni" dello stesso pensiero anche l'allenatrice che continua a puntare i piedi sul VALORE DEL SQUADRA, SUL SUO SIGNIFICATO.

A.S.D. Volley Pozzonovo - Via Dante, 9 - 35020 - Pozzonovo (Pd) - Tel 340 - 4617300,
Email: info@asdvolleypozzonovo.it promozionevolleypozzonovo@gmail.com
N° iscr. CONI 27128 - Codice FIPAV 060240193 - Anno Fondazione 1987 - C.F. 91018220284 - P. IVA 04159430281

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager